Isole Eolie | Vacanze in barca a vela
È la vacanza della libertà assoluta. Niente spiagge affollate, code, orari prestabiliti: in barca ci siete voi e la natura, il vento, il mare, l’istinto che guida alla scoperta di un mondo diverso.
vacanze,barca,vela,mare,mediterraneo,mare
17080
post-template-default,single,single-post,postid-17080,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Vacanze in barca a vela

vanityfair.it
Vacanze in barca a vela

Vacanze in barca a vela

Tour operator, noleggi, community on line per scoprire il mare in vela, yacht e catamarano: ciascuno propone una vacanza diversa e tutti sono una garanzia. Nel Mediterraneo, e oltre.

È la vacanza della libertà assoluta. Niente spiagge affollate, code, orari prestabiliti: in barca ci siete voi e la natura, il vento, il mare, l’istinto che guida alla scoperta di un mondo diverso. Un weekend, una settimana, magari due in cui tutto il resto non esiste.

Perché tutto questo sia perfetto abbiamo selezionato le dodici migliori vacanze in barca. È la top 12 di servizi di noleggio, tour operator, nuove agenzie 3.0 per navigare nel Mediterraneo e oltre, scelte perché rendono l’organizzazione più semplice e più divertente, offrono servizi all’avanguardia e propongono anche viaggi diversi e unici in cui sono specializzati.

Insomma, una garanzia.

Per esempio, siete single? Nella gallery sopra troverete proposte di crociere in flottiglia dove cercare l’anima gemella. Siete in famiglia? Ci sono nuovi itinerari con barche ad hoc anche per chi viaggia con i più piccoli. Velisti navigati? Scoprirete itinerari condivisi, da esplorare con i consigli sempre aggiornati di altri esperti come voi. E molto altro ancora.

Fonte: VanityFair