Isole Eolie | Giugno Isole Eolie
Giugno Isole Eolie. Scopri le nostre mete nel Mediterraneo tra Isole Eolie, Egadi, Sardegna, Isole Pontine e Flegree.
giugno,isole,eolie,lipari,salina
16348
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16348,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Giugno Isole Eolie: dal 9 al 30 480 € Pax

Imbarco/Sbarco Lipari - Formula 7 giorni
Isole Eolie Movida Isole Eolie Giugno Isole Eolie
Prezzo

480 € Pax

Settimane disponibili

  • 09 - 16
  • 16 - 23
  • 23 - 30

Categoria
Offerte
About

L’imbarco è previsto tutti i sabati a Lipari ai pontili adiacenti agli arrivi degli aliscafi, Lipari é facilmente raggiungibile da Milazzo o Napoli con navi o aliscafi, l’aeroporto più vicino é Catania

Dopo un breve breafing con lo skipper e aver provveduto alla cambusa si potrà esplorare l’isola. Al mattino seguente rotta su Panarea dopo un tuffo alla Cava di Pomice per poi passare da Panarea rotta su Stromboli e notte nella rada di Scari ai piedi del vulcano. Una serata in giro per la nightlife Strombolana e partenza il giorno dopo per Panarea dove passeremo la giornata e la sera nella più’ esclusiva delle Eolie con aperitivo sulla terrazza del Raya al calar della sera.

Nel pomeriggio si veleggerà verso Salina, dove si ormeggerà nella rada di S. Marina, tutti a terra per l’aperitivo una visita del paese e poi cena in uno dei fantastici ristoranti sulla mare. Il mattino seguente, dopo una puntatina da Alfredo a Lingua per il suo speciale “PaneCunzato” o Granita ci tufferemo nella famosa rada di Pollara famosa per le scene del film “Il Postino” per navigare poi su Filicudi, la più selvaggia delle isole, la sera aperitivo a Pecorini a Mare, uno degli scali piu’ esclusivi delle Eolie.

Al mattino seguente sará la volta di Vulcano dopo un tuffo alla Canna e Grotta BueMarino e serata in rada nella baia di Levante o Ponente (dipenderá dalle condizioni meteo) e giro sull’isola. Al venerdì splendi bagni nelle rade del versante a nord di Lipari per fare rientro ai pontili per le ore 17:30 di Venerdí. Sbraco al mattino del Sabato ore 09:30 am.

La crociera sarà gestita con ritmi molto lenti, all’insegna del relax, cercando di farsi cullare dal ritmo del mare.